L'azienda
STORIA
Venticinque anni di esperienza e passione per il legno. Venticinque anni al servizio del cliente. L'azienda dei fratelli Campagnaro nasce nel 1989. Dalla lucidatura dei mobili finiti per altre aziende, la famiglia Campagnaro (all'inizio operano solo Michele e Patrizio) comincia a specializzarsi nella produzione vera e propria. La squadra si allarga nel 1997, con l'introduzione in ditta degli altri fratelli, Giovanni, Emanuele e Domenico. La crescita nella produzione si riversa nel mercato. E Campagnaro comincia a proporre i suoi mobili e le sue creazioni nei negozi. Oggi, tutta la produzione è fatta in casa, dalla ricerca della materia prima fino all'imballaggio.
IL LEGNO
"La scultura è l'arte del levare" (Michelangelo). La stessa arte dei fratelli Campagnaro, che al legno imprimono linee e forme. Il materiale usato è sempre legno di primissima qualità. Una materia prima, rigorosamente di origine italiana, che conserva il profumo e i colori della natura. Diverse le tipologie di legname utilizzato dalla nostra azienda: particolarissimo quello di recupero delle bricole.
MADE IN ITALY
Artigianalità è il nostro mestiere, made in Italy (o meglio, "fatto in casa") la nostra parola d'ordine. Ogni prodotto che esce dall'azienda Campagnaro è interamente realizzato in Italia, da mani italiane, con prodotti italiani. Dai mobili ai complementi d'arredo, tutto è frutto del sapere artigiano del Veneto.